Il Festival degli Artisti di Strada cerca… artisti di strada

21 Aprile 2023

Il Festival degli Artisti di Strada cerca… artisti di strada. L’organizzazione, infatti, apre fino ad esaurimento delle postazioni, la possibilità a tutti i singoli e gruppi, musicistiartisti di strada di ogni genere – compresi truccabimbi, maghi e prestigiatori, atleti impegnati in performance non comuni come show bike, pole dance, ballo e danza – di partecipare all’edizione 2023 della manifestazione, in programma per i primi di settembre ad Aosta.

Per ottenere maggiori informazioni o comunicare la propria adesione – si legge in una nota – è sufficiente scrivere all’indirizzo email info@festivalartistidistrada.it, per essere ricontattati per ogni approfondimento o richiesta.

Al tempo stesso, per arricchire di protagonisti il Festival 2023 – aggiunge l’organizzazione – chi desiderasse prendere parte all’evento come volontario potrà farlo e vivere così da protagonista i vari momenti dall’accoglienza degli artisti, dell’animazione e della promozione, passando per gli allestimenti, il backstage e comunicazione.

Exit mobile version