Il gruppo Sicav 2000 consegna all’Adava un’auto elettrica
Le consulenze di Adava ai propri soci saranno ancora più all’insegna della sostenibilità ambientale. Grazie alla collaborazione con il Gruppo Sicav 2000 è stata consegnata all’associazione degli albergatori, da parte della concessionaria Renault Alternativa Vda, una Renault Zoe 100% elettrica.
“Siamo particolarmente soddisfatti dell’iniziativa che ci permetterà di essere ancora più vicini ai nostri associati – dice Filippo Gérard, presidente Adava – organizzando un servizio di consulenza e assistenza direttamente presso le loro attività per valutare l’opportunità di tutti i servizi offerti dalla nostra associazione e siamo altresì grati al Gruppo Sicav 2000, nello specifico alla responsabile della concessionaria Renault Rossella Noussan, che mettendoci a disposizione un’auto elettrica ci permetterà di farlo in maniera sostenibile”.
Gli fa eco Pierre Noussan, titolare dello storico gruppo valdostano Gruppo Sicav 2000 presente sul territorio valdostano da 70 anni e che, proprio quest’anno, festeggia questo importante traguardo e anniversario:
“Siamo nati in questa magnifica regione e sentiamo il dovere di essere partecipi in tutte le attività che possano portare sostegno e benefici alle altre aziende, che come noi, lavorano quotidianamente per portare avanti la propria attività. Sostenere l’Adava è per Noi motivo di grande orgoglio. Oggi più che mai crediamo che sia fondamentale sostenersi a vicenda per superare insieme questo momento di incertezza e difficoltà”.
“Come rappresentanti della mobilità valdostana – sottolinea il contitolare del gruppo e responsabile della mobilità elettrica Massimo Nale – riteniamo che sia importante essere portavoci del movimento a zero impatto ambientale, ove possibile. Per questo motivo abbiamo voluto improntare questa partnership all’insegna dell’eco-sostenibilità e abbiamo scelto di dare in uso all’Adava, attenta come noi all’impatto ambientale delle sue attività, Renault Zoe l’auto 100% elettrica che garantirà all’associazione di muoversi per le strade valdostane in maniera sostenibile e con la massima autonomia disponibile”.