Imparare l’inglese scoprendo anche il Parco del Mont Avic

13 Aprile 2016

Imparare l’inglese passeggiando nel Parco del Mont-Avic. E’ quanto offre ai ragazzi e ragazze tra gli 11 e 14 anni l’iniziativa di animazione naturalistica e insegnamento linguistico denominata “Giroparchi Nature Trail Mont Avic”. 

Sostenuto dal comune di Champorcher e dal Parco Naturale Mont Avic, il progetto è nato nel 2013 da un’idea di Fondation Gran Paradis e realizzata attraverso il progetto GiroParchi (PAR FAS Valle d’Aosta 2007/2013).

Gli attori del progetto sono gli insegnanti della Butterfly English School, le guide di Percorsi Alpini e i Rifugi del Parco del Mont-Avic, i quali, collaborando e mettendo insieme la loro esperienza pluriennale di insegnamento, guida e ospitalità, offrono nuovamente un’opportunità aperta a tutti i ragazzi e le ragazze.

Il progetto prevede 7 turni di 5 notti nel periodo 3 luglio – 26 agosto. I gruppi saranno composti da un minimo di 15 ad un massimo di 20 partecipanti. Per ogni gruppo è prevista la presenza di una guida escursionistica, di un insegnante di lingua inglese e di un assistente.
Il prezzo è di 435 euro a persona. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Percorsi Alpini www.percorsialpini.com

Le prenotazioni per le partenze di luglio devono pervenire entro il 15 maggio, mentre per le partenze di agosto il termine è il 15 giugno.
Informazioni o prenotazioni presso l’agenzia Snow&Feelings di Monterosa Ski: agenzia@monterosa-ski.com +39 348 5204316 • +39 0125 303168

 

 

Exit mobile version