Incontro, conoscenza, confronto e apprendimento: questo è ChampoRock

14 Agosto 2009
Mancano pochi giorni alla terza edizione di ChampoRock, il raduno dei gruppi musicali giovanili di base organizzato dalla Cooperativa sociale Ombre con l'Acca: giovedì 20 agosto, in località Petit Rosier a Champorcher, si raduneranno giovani musicisti valdostani ed europei per trascorrere tre giorni all'insegna della musica, del divertimento e del confronto costruttivo.

L'iniziativa è stata realizzata grazie al contributo dell'Assessorato regionale all'istruzione e cultura e con il supporto del Comune di Champorcher e dell'Aiat La Porta della Valle, assieme alla Fondazione Unipolis (Bando le Chiavi del Sorriso). Anche il Comune di Pontboset e la Proloco hanno sostenuto il raduno con collaborazioni e prestiti di attrezzature.

L'appuntamento di quest'anno è omaggio alle giovani musiciste ed un incentivo alla partecipazione femminile alla manifestazione e al mondo del Rock in genere. Due spazi saranno dedicati al protagonismo femminile: l'immagine della manifestazione, curata ad hoc, dal logo all'allestimento, da un gruppo di ragazze Valdostane e la scelta del gruppo ospite, le giovani musiciste di "Delirious Luminal" di Napoli, che si esibiranno sabato 22 agosto a partire dalle ore 22.

Per agevolare la partecipazione del pubblico più giovane, la Cooperativa sociale Ombre con l'Acca organizza un servizio di accompagnamento da Aosta a Champorcher e ritorno per le serate di venerdì 21 e sabato 22 agosto. Chi fosse interessato deve telefonare al n. 0165 231800 oppure al n. 3480159802 entro le ore 15 di mercoledì 19.

Exit mobile version