La Chambre al Marché au Fort: 50 euro di spesa, 10 di buono
Per ogni 50 euro di spesa effettuata durante il Marché au Fort, in programma domenica 9 ottobre a Bard, la Chambre Valdôtaine offrirà un “buono prodotti” del valore di 10 euro da utilizzare presso gli stand espositivi nel corso della giornata.
Con questa iniziativa la Camera di Commercio intende incentivare la conoscenza e la diffusione dei prodotti enogastronomici del territorio. La formula scelta è quella della raccolta punti tramite tessera che sarà distribuita presso i punti informativi o presso gli stessi stand espositivi.
Per ogni acquisto superiore ai 2,50 euro sarà apposto sulla tessera un timbro ed al raggiungimento dei 50 euro di spesa, la tesserà dovrà essere consegnata presso uno dei punti informativi per ottenere un buono nominale del valore di 10 euro che potrà essere utilizzato presso un unico espositore.
Sempre in un’ottica di promozione dell’enogastronomia locale, sul Marché Express, il treno che da Torino Porta Nuova darà la possibilità ai visitatori di fuori Valle di raggiungere gratuitamente la sede del Marché au Fort., viaggeranno anche alcuni rappresentanti delle Condotte Slow Food del Piemonte che hanno dato la propria adesione all’iniziativa sensibilizzando tutti i propri affiliati a prendere parte alla manifestazione.