La Fondation Grand Paradis seleziona diverse figure professionali

20 Febbraio 2009

Un esperto di comunicazione, marketing e gestione eventi e tre persone da destinare ai centri visitatori di Cogne, di Valsavarenche e di Rhêmes-Notre-Dame. Sono le offerte di lavoro che arrivano dalla Fondation Grand Paradis che ha pubblicato sul proprio portale www.grand-paradis.it una serie di bandi di selezione.

In particolare la Fondation cerca per il Villaggio Minatori di Cogne una figura da destinare  al servizio “comunicazione – marketing – gestione eventi” e nel servizio “ufficio tecnico”. Possono candidarsi a questo ruolo i cittadini italiani con un un’età minima di 25 i e massima di 60 anni, con una buona conoscenza della lingua italiana, francese e inglese ed in possesso di laurea specialistica. Elementi utili alla valutazione del candidato saranno inoltre un’esperienza pregressa nell’ambito dell’attività oggetto del servizio, la conoscenza del patrimonio culturale e naturale della Valle d’Aosta ed in particolare del territorio dei Comuni interessati dall’operato della Fondation con capacità relazionali, all’interno ed esterno dell’organizzazione e la  conoscenza di altre lingue straniere.

Per le tre figure da assumere presso centri visitatori del Parco nazionale del Gran Paradiso si richiede invece la cittadinanza italiana, un’età minima di 16 e massima di 25 anni, la conoscenza dell’italiano, francese e inglese e del diploma.
Ulteriori elementi sono il possesso della laurea o laurea specialistica; la conoscenza del patrimonio culturale e naturale della Valle d’Aosta ed in particolare del territorio dei Comuni interessati dall’operato di Fondation, capacità relazionali e la conoscenza di altre lingue straniere.

Il termine ultimo di candidatura per la figura da inserire nel servizio comunicazione è il 5 marzo 2009 mentre per le altre tre figure c’è tempo fino al 13 marzo 2009. Le domande di selezione vanno consegnate a mano o a mezzo raccomandata presso la sede di  Fondation Grand Paradis Villaggio Minatori – Cogne.

Exit mobile version