La Juventus è arrivata a Châtillon, 27 i convocati di Conte

12 Luglio 2012

 E’ iniziato il ritiro estivo della Juventus in Valle d’Aosta: la squadra si è radunata questa mattina allo Juventus Center di Vinovo per la vestizione e, subito dopo, è partita per Châtillon dove il pullman dei bianconeri è stato accolto da centinaia di tifosi provenienti da tutto il Paese che hanno acclamato i campioni d’Italia fuori dalla Scuola alberghiera, struttura che ospiterà la squadra fino al prossimo 23 luglio.

Per i prossimi dieci giorni Antonio Conte e il suo staff potranno lavorare con un gruppo di 27 elementi. Un gruppo nutrito, di cui fanno parte 10 ragazzi provenienti dal Settore Giovanile. Oltre a Lucio che arriverà sabato, mancherà anche Mauricio Isla. Il cileno non è partito con i compagni, in quanto ancora impegnato con il recupero dell’infortunio al ginocchio patito nella scorsa stagione quando ancora militava nell’Udinese.

Assenti gli otto Nazionali che hanno finito da poco l’avventura a Euro 2012 (Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Giaccherini, Marchisio, Pirlo e Giovinco), sono presenti invece: Leali e Storari (Portieri), Caceres, De Ceglie, Lichtsteiner, Lucio (dal 14 luglio), Masi e Ziegler (Difensori), Asamoah, Marrone, Padoin, Pepe e Vidal (Centrocampisti), Boakye, Matri, Quagliarella e Vucinic (attaccanti).

I Ragazzi del Settore Giovanile invece sono Branescu (portiere ’94), Citti (portiere ’95), Garcia Tena (difensore ’95), Magnusson (difensore ’93), Rugani (difensore ’94), Untersee (difensore ’94), Appelt (centrocampista ’93), Bouy (centrocampista ’93), Schiavone (centrocampista ’93), Padovan (attaccante ’94).

 

Exit mobile version