La valdostana Alice Veglio è Miss Multiverse 2023

27 Dicembre 2023

È la valdostana Alice Veglio la nuova Miss Multiverse 2023, vincitrice dell’omonimo personality contest e un reality show ufficialmente incoronata la scorsa domenica 24 dicembre. La ventottenne ha dimostrato ottime capacità di logica, portamento, fotogenia, dialettica e business oltre che una buona preparazione fisica e culturale e ha saputo vincere una concorrenza fatta di 20 ex partecipanti delle edizioni passate.

Alice non è nuova al concorso, cui aveva già preso parte nel 2019 ottenendovi il secondo posto, ma ha quest’anno dimostrato una dedizione e una crescita personale che hanno spinto la commissione tecnica ad assegnarle la piena vittoria. La ragazza potrà ora essere il volto dell’iniziativa per il prossimo anno, cimentandosi in registrazioni televisive, shooting fotografici ed eventi internazionali che culmineranno con la premiazione 2024 prevista a Punta Cana.

“È stato il regalo di Natale più inaspettato – il suo commento dopo la finalissima trasmessa internazionalmente -. Ho deciso di partecipare nuovamente con il desiderio di superare me stessa in uno dei pochissimi concorsi mondiali che oltre alla bellezza è in grado di premiare le infinite sfumature del potenziale e dell’eccellenza al femminile”.

Miss Multiverse a parte, Alice vanta una carriera ricca di successi tra cui l’approdo alla finale di Miss Italia nel 2014 e la medaglia di argento a Miss Europa e Miss Earth, oltre a numerose esperienze come modella nelle fashion week di tutto il mondo. La giovane, residente negli Emirati Arabi da più di 6 anni, lavora a oggi come celebrity wellness coach nella sua personale azienda al femminile, la Bright & Fit. Reduce dalla pubblicazione del suo primo libro, “Il cuore e il diamante”, la valdostana si impegna quotidianamente nel promuovere l’empowerment femminile e nell’aiutare quante più donne possibile a riscoprire e alimentare ogni giorno il proprio talento.

Exit mobile version