La VI edizione della Desarpa in cerca di un’immagine

09 Gennaio 2010

Alla VI edizione della Desarpa, la manifestazione che celebra il ritorno a valle delle mandrie dagli alpeggi, in programma il prossimo 26 settembre ad Aosta, manca un'immagine. L'Assessorato all'agricoltura ha quindi deciso di indire un concorso per la sua ideazione e ha messo in palio ottomila euro al lordo degli oneri fiscali.
 
Al concorso possono prendere parte i soggetti iscritti al Registro delle Imprese (di cui alla legge 29 dicembre 1993, n. 580) e quelli in possesso di Partita IVA. I concorrenti dovranno presentare, entro le ore 12 di martedì 16 febbraio 2010, un solo progetto contenente logotipo e manifesto. I progetti dovranno pervenire in busta chiusa, secondo le modalità indicate nel bando, all’Ufficio promozione dell’Assessorato agricoltura e risorse naturali, in località Grande Charrière n. 66 a Saint-Christophe.
 
I criteri di aggiudicazione riguardano la pertinenza con l’evento, la qualità dell’esecuzione (visibilità, impatto comunicativo e impaginazione) e la gradevolezza estetica.
 
Per ulteriori informazioni: Ufficio promozione della Direzione produzioni vegetali e servizi fitosanitari telefono 0165.275213/0165.275216. Il bando è disponibile sul sito: www.regione.vda.it/agricoltura
 
 

Exit mobile version