Lanciato un bando di selezione per il coordinatore del CSV
Il CSV – Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta – ha indetto un bando di selezione per la ricerca di un impiegato nel profilo di coordinatore da assumere a tempo pieno ed indeterminato. Il bando ed il modulo per partecipare alla selezione sono disponibili al seguente link e le domande devono essere presentate entro le ore 12 del 15 dicembre 2020 secondo le modalità pubblicate sul bando stesso.
La persona selezionata sarà inquadrata al primo livello del CCNL Istituzioni Socio-Assistenziali UNEBA con un orario di lavoro di 38 ore settimanali e, tra le mansioni richieste, ci sono la gestione ed il coordinamento per la realizzazione del programma annuale e delle attività operative della struttura, nonché l’elaborazione del bilancio sociale e finanziario e l’attuazione delle azioni deliberate dal Consiglio Direttivo.
Possono partecipare alla selezione persone che abbiano una laurea in settori attinenti, buona padronanza nell’uso del computer, un’esperienza lavorativa di almeno tre anni presso enti pubblici o privati o del terzo settore e capacità organizzative e di relazione. La selezione avverrà per titoli ed un colloquio conoscitivo, che si svolgerà online o in presenza nel mese di dicembre, e la graduatoria resterà valida per 24 mesi.
“Abbiamo scelto, come già fatto in passato, la via della trasparenza per individuare una figura professionale centrale e strategica per il CSV – commenta Claudio Latino, Presidente del CSV. “Il coordinatore individuato dovrà sostituire Fabio Molino che ha guidato con competenza e passione lo staff del centro per oltre 15 anni”.