#LaSaintours2020: è caccia fotografica ai sette personaggi della Foire
Tcheunne, Jean, Viviane, Maturin, Lo Priye, Tueno e Mathieu: sono i 7 personaggi, disegnati dall’illustratrice Annie Roveyaz e protagonisti della locandina 2020 della Fiera di Sant’Orso. Stanchi di restare appesi e di essere semplici spettatori, hanno lasciato il manifesto e si sono nascosti nelle vie del centro di Aosta, lungo il percorso della millenaria per vivere da dentro la grande kermesse dell’artigianato di tradizione. Sta a voi cercarli e fotografarli nell’ambito della caccia al tesoro che torna a grande richiesta tra le iniziative del contest instagram #lasaintours2020.
Per aiutarvi nell’impresa, come conviene ad una vera e propria caccia al tesoro, sono stati disseminati degli indizi specifici contenuti in altrettanti ciondoli colorati della Fiera realizzati da Enrico Massetto e esposti sui banchi di alcuni artigiani. Trovati i personaggi sarà necessario, per partecipare alla caccia al tesoro fotografica, farsi un selfie con ciascuno di loro e pubblicarlo su Instagram sempre utilizzando il tag #lasaintours2020
I sette più rapidi si porteranno a casa uno dei personaggi: una volta trovati e completata la serie di selfie, sarà quindi necessario inviare il nome del proprio profilo Instagram (ad esempio: @aostasera) alla redazione, tramite whatsapp, al +39 346 180 2808 o via mail a redazione@aostasera.it entro la sera del 31 gennaio. Gli orari di invio faranno fede per stilare la classifica finale.
La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti, a una condizione: sarà necessario avere un profilo instagram pubblico e non privato.