L’Assessore regionale alle Finanze Carlo Marzi positivo al Covid-19

30 Marzo 2021

L’Assessore regionale alle Finanze Carlo Marzi è risultato positivo al Covid-19 nell’ambito dello screening a cui sono stati sottoposti tutti i consiglieri regionali, dopo l’emergere di un caso di positività nel gruppo consiliare della Lega Vda.

Marzi è stato pertanto posto in quarantena. “Gli altri membri del Governo regionale sono risultati negativi al test e, dal momento che le riunioni si sono svolte nel rispetto delle indicazioni previste,  – spiega una nota – non sono stati sottoposti a quarantena preventiva”. Nei prossimi giorni, gli altri membri della Giunta verranno sottoposti a ulteriore tampone di controllo.

Un ulteriore tampone di controllo è stato chiesto anche dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio Valle alle autorità sanitarie per tutti i Consiglieri e i funzionari che, ieri, hanno partecipato in Aula consiliare alla riunione della seconda Commissione che ha audito in presenza l’Assessore Marzi, risultato oggi positivo.

Le prossime riunioni degli organi consiliari si svolgeranno pertanto in modalità mista, con la partecipazione sulla piattaforma zoom dei Consiglieri posti in quarantena. 

Exit mobile version