L’Associazione Viola propone l’iniziativa “Scusa mimosa, ma la viola è un’altra cosa”

05 Marzo 2010

"Scusami Mimosa, ma la Viola è un'altra cosa" è il titolo dell'iniziativa che l'Associazione Viola che opera a sostegno della vita dopo il cancro al seno propone anche questo anno per ricordare la Festa della Donna. Numerose le iniziative in programma.

Innanzitutto le volontarie di Viola saranno presenti ad Aosta (in Piazza Chanoux) e a Saint-Vincent (in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto) sabato 6 e domenica 7 marzo con un banchetto per la distribuzione delle piantine di violette. 

Lunedi 8 marzo alle 17.45, presso la sede del CSV ad Aosta, è invece prevista la presentazione dell'opuscolo "La Fatigue – Fatica e stanchezza del malato oncologico. Cos'è e come affrontarla". All'iniziativa parteciperanno Albert Lanièce, Assessore regionale alla Sanità, Salute e Politiche sociali, Gianmauro Numico, Direttore del reparto di oncologia dell'ospedale Umberto Parini di Aosta, Simonetta Bruscia infermiera professionale presso Otorinolaringoiatria e Raffaela Longo, Presidente di Viola. Al termine è previsto un aperitivo.

Exit mobile version