L’attività golfistica in Valle d’Aosta riprende con la riapertura del Golf Les Iles

02 Marzo 2009
Già nell'ultimo fine settimana di febbraio, grazie al breve anticipo di primavera che ha sciolto l'abbondante neve, il Golf Les Iles di Brissogne ha ripreso la sua attività.
Situato a pochi minuti da Aosta, il Golf Les Iles è l'unico campo da golf attivo nella piana del capoluogo valdostano.

“Il nostro club – dichiara il direttore Alessandro Leonardi – è cresciuto molto nei suoi primi quattro anni di attività, arrivando nel 2008 ad essere primo per numero di tesserati in Valle d'Aosta, con 124 soci effettivi e 280 soci in totale. L'attività della nuova stagione riprende con l'apertura del campo pratica, dove, grazie alla sua ampiezza e lunghezza, è possibile praticare con legni e ferri lunghi”.
È prevista l’apertura nelle prossime settimane, compatibilmente con l'andamento della stagione, anche del putting green e del pitching green, oltre alle tre buche del percorso.
“Una convenzione con la Regione Valle d'Aosta – continua il direttore – rende più accessibile l'iscrizione per i residenti e per i neofiti: bastano meno di 300 euro per iscriversi al Golf Club, tesserarsi alla Federazione Italiana Golf e accedere nella stagione estiva alla piscina del complesso sportivo”.
La direzione è disponibile ad organizzare, con la collaborazione dei professionisti che operano presso il campo, corsi di avviamento e perfezionamento.
In particolare, da metà aprile partiranno i corsi dedicati a bambini e ragazzi del "Club dei giovani".

Il campo pratica è aperto tutti i giorni, tranne il mercoledì, ed è accessibile a tutti.

Il servizio di bar e ristorante, a pranzo, è garantito nei giorni di apertura del campo.
Per maggiori informazioni contattare la segreteria al numero di telefono e fax 0165.76.29.32, o all'indirizzo email info@golflesiles.it.
Exit mobile version