L’Edileco Run 24 scalda i motori. Questa sera il primo “Aperirunner”
La gara, la corsa, la fatica, ma anche la festa e la goliardia. L’Edileco Run 24, l’ormai classica 24 ore di corsa a staffetta che si snoda lungo il centro storico di Aosta e che sarà in scena il 28 e 29 settembre “scalda i motori” e lancia l’appuntamento a tutti gli “aficionados”.
E, ad anticipare l’evento tornano anche gli “Aperirunner”, occasione ghiotta per conoscere i partecipanti alla gara davanti ad un buon aperitivo e, perché no, iscriversi direttamente alla gara.
Il primo appuntamento con il “reclutamento” per l’Edileco Run 24 è già per questa sera – venerdì 6 settembre – a partire dalle 19.30 al Gekoo, in piazza Chanoux ad Aosta, il cuore stesso della gara. La prossima settimana invece, venerdì 13, l'”Aperirunner” si sposterà a “Il Vicoletto“, in Passaggio Folliez – sempre nel Capoluogo – per poi tornare nel “salotto buono” della città il sabato seguente, 21 settembre, al Quot Café Green Bar, l’ex “Quotidiano”.
Non solo, l’occasione è ghiotta anche per prenotare le cuffie per uno degli eventi correlati all’Edileco Run24, la “Silent Disco” di sabato 28 settembre, sempre in piazza Chanoux.