Lo chef stellato Paolo Griffa “dona” i suoi dolci alle microcomunità della Valdigne

08 Aprile 2020

Ospiti ed operatori socio-sanitari delle microcomunità di Pré-Saint-Didier e La Thuile potranno passare una Pasqua dolcissima grazie allo chef stellato Paolo Griffa, che ha riaperto il reparto pasticceria delle cucine del Grand Hotel Royal e Golf per la Settimana Santa preparando alcuni dessert sani e golosi.

Ho pensato a semplici, colorati e fragranti dolci monoporzioni, soffici e gradevolmente saporiti per regalare allegria e sogno ai nostri cari”, spiega Griffa. “Stiamo ovviamente osservando tutte le precauzioni per la preparazione e la consegna dei nostri dolci”. Le consegne di dolci proseguiranno la domenica e in occasione delle prossime ricorrenze di primavera.

Il Presidente dell’Unité des Communes della Valdigne Riccardo Bieller commenta: “A nome degli anziani e della collettività ringrazio lo Chef Paolo Griffa che nelle prossime festività Pasquali si è ricordato dei nostri anziani e delle operatrici socio sanitarie presenti nelle micro comunità di Pré Saint Didier e La Thuile consegnando delle sue prelibatezze dolciarie.”

Exit mobile version