Lo spot di “Neige Noire” vince l’OpenartAward
Lo spot di Neige Noire – il gin nero lanciato qualche mese fa dai fratelli Angelo e Matteo Sarica – ha vinto l’OpenartAward, uno dei premi più prestigiosi nel campo della pubblicità.
“Questo riconoscimento segna un traguardo importante per il nostro brand e celebra il potere narrativo della nostra essenza – si legge in una nota . Il cortometraggio, realizzato dallo Studio Arsenale di Aosta, cattura l’essenza della dualità che caratterizza Neige Noire”.
Diretta da Davide Bongiovanni – ACR Production, la storia nello spot è ambientata nei paesaggi del Monte Bianco e presenta Neige, una donna albina, e Noire, un lupo nero, in una danza simbolica tra luce e ombra, spiega ancora il comunicato.
“Essere vincitori dell’OpenartAward è un onore che ci incoraggia a proseguire nel nostro viaggio creativo. Un viaggio che, come il nostro gin, nasce dal cuore delle montagne e porta con sé una storia di contrasto e armonia”, chiude la nota.