Mangia yogurt e sali sul Monte Bianco

09 Luglio 2009
Vinci il Monte Bianco guadagnando in salute e benessere. E’ questo lo slogan che la Centrale Laitière Vallée d’Aoste  e le Funivie Monte Bianco propongono per l’iniziativa che offre la possibilità, attraverso una raccolta punti, per godere di una vista a 360° su tutto l’arco alpino. Si tratta in particolare di poter usufruire di un biglietto di andata e ritorno in funivia, ad un ingresso alla Mostra dei Cristalli del Monte Bianco oltre ad un biglietto per il Giardino Alpino Saussurea, il tutto semplicemente mangiando yougurt. O meglio, raccogliendo 40 bollini che si trovano sulle confezioni di yogurt Centrale Laitière. I bollini vanno poi attacati su di una apposita scheda, reperibile presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, oppure è possibile scaricarla dai seguenti siti internet www.centralelatte.vda.it  e www.montebianco.com

La scheda, una volta completata, dovrà essere consegnata alle casse delle Funivie Monte Bianco di La Palud a Courmayeur entro e non oltre il 31 dicembre 2009. Dopo il 30 settembre 2009, i premi si ridurranno e la scheda completa darà diritto all’andata e ritorno in funivia e ingresso alla Mostra dei Cristalli.
Con questa nuova campagna Centrale Laitière Vallèe d’Aoste e Funivie Monte Bianco si propongono di rafforzare “l’idea di qualità del prodotto, rispetto del territorio e valorizzazione delle peculiarità alpine legate al Monte Bianco”.

Exit mobile version