Microcomunità Variney, l’Unité Grand Combin incontra le famiglie e il personale
Dopo la richiesta, arrivata oggi dalla Regione di attivare le procedure necessarie al trasferimento dei pazienti attualmente ospitati presso la microcomunità di Variney, per poter accogliere all’interno della struttura anziani positivi al Covid, l’Unité Grand Combin annuncia di voler incontrare personale e famigliari degli utenti per informarli.
L’appuntamento, in videoconferenza, è per il 5 di novembre. Il personale ed i famigliari possono collegarsi all’incontro fornendo una mail a cui verrà inviato apposito link per accedere alla riunione.
Per i dipendenti e i famigliari che fossero impossibilitati a collegarsi in modo digitale, l’Unitè, data l’eccezionalità dell’informazione da comunicare, ha predisposto il salone presso la sede per poter accogliere al massimo un famigliare per utente mediante l’adozione delle misure di sicurezza (accesso controllato: misurazione della temperatura e igienizzazione della mani, rilevazione dei presenti e dei contatti per l’eventuale tracciamento; distanziamento di almeno due metri nelle sedute, flusso di entrata ed deflusso controllati, durata massima della riunione 30 minuti).
L’incontro per il personale Oss della microcomunità è dalle ore 11 e alle 14, mentre per i famigliari è alle 15:30.
I dipendenti che non abbiano già comunicato la propria intenzione di partecipare all’incontro in modo digitale devono comunicare una mail alla quale sarà inviato il link per l’accesso alla riunione all’ufficio personale: info@cm-grandcombin.vda.it.
Allo stesso modo i famigliari che intendono collegarsi alla videoconferenza possono inviare la propria mail indicando il proprio nominativo e il nome del proprio famigliare ospitato a Variney, al seguente indirizzo mail entro le ore 15 del giorno 5 novembre 2020: info@cm-grandcombin.vda.it.
Il famigliare che non ha la possibilità di partecipare alla riunione on line potrà presentarsi a partire delle ore 15:20 all’ingresso dell’Unité e, previo triage, accedere al salone seguendo le indicazioni del personale addetto.