Mika al Teatro Romano il 12 ottobre, ecco come partecipare
Sarà Aosta, la prima di tre città italiane a ospitare una delle sigle del nuovo programma TV di Mika (nome d'arte di Michael Holbrook Penniman Jr), il noto cantautore americano di origini libanesi reduce da una lunga tournée di concerti in tutta Italia. L’artista è molto apprezzato dal pubblico giovanile con grande seguito sui social: su Facebook ha circa 3 milioni di followers, e circa 1 milione di fan su Twitter e un milione su Instagram.
L'eccezionale #MIKASHOW andrà in onda su Rai2 in quattro puntate in prima serata nel prossimo mese di novembre. L'artista darà vita a un grande One Man Show. Un viaggio fatto di musica, divertimento, grandi artisti nazionali e internazionali e storie molto speciali di persone non celebri.
Il video verrà registrato mercoledì 12 ottobre e sarà l’occasione per Mika di divertirsi coi suoi fan in un surreale pigiama party attorno al suo letto, nell’incantevole scenario del Teatro Romano, allestito e illuminato per l’occasione. Per questioni di sicurezza l’accesso al sito archeologico sarà limitato e gestito dallo staff della società Ballandi Multimedia che produce lo show per Rai2.
Per partecipare occorre scrivere a mikapartyraidue@gmail.com entro le ore 12 di lunedì 10 ottobre, indicare nell’oggetto il nome della città scelta (per i valdostani Aosta), inserire nome, cognome e data di nascita insieme a quelli della persona con cui si intende partecipare (una sola!). Si richiede la disponibilità sul set dalle ore 19.00 fino alle 24.00 vestiti con il miglior pigiama o camicia da notte. Possono prendere parte alle riprese solo i maggiori di 14 anni con delega dei genitori fino ai 18 anni. Sotto il pigiama si consiglia un intimo adeguato alle temperature delle notti autunnali.
"Si tratta di una opportunità che si è voluta cogliere come Amministrazione regionale per il tramite dell’Office régional du Tourisme, per intercettare e avvicinare il pubblico dei giovani e dei giovanissimi che seguono Mika al territorio valdostano e alle sue attrattive culturali, che possono essere fruite anche in chiave contemporanea" sottolineano gli assessori all’istruzione e cultura e al turismo, sport, commercio e trasporti.