Netweek amplia l’offerta televisiva: dal 7 aprile i programmi di Tvd’A su Telecity

06 Aprile 2024
A “Meteo News”, “La mia Vallée” e “Les Animaux et la terre” si aggiungeranno gli altri programmi di punta di Telecity in Valle d’Aosta: “Diretta studio”, “Il processo di Biscardi” dedicati al mondo del calcio, oltre agli aggiornamenti su cronaca, economia, sport e politica del programma “Aria pulita “.

In seguito  all’acquisizione  delle attività televisive ed editoriali del gruppo  TelecityNetweek  prosegue nella strategia di ampliamento della propria offerta media. Telecity  è infatti presente in quattro regioni  con altrettante emittenti televisive: in  Lombardia  sul canale 13 , in  Piemonte  sul  canale 10 , in  Liguria  sul  canale 13  e trasmette anche in Valle d’Aosta  sul  canale 10  del digitale terrestre.

A partire da domani, domenica 7 aprile 2024 , nella nostra regione l’impegno di  Netweek si concentrerà su Telecity Valle d’Aosta, canale 10 del digitale terrestre , dove continueranno ad essere trasmessi anche tre fra i programmi più apprezzati dai telespettatori di Tvd’A, l’ emittente del gruppo editoriale di Merate finora presente in regione sul canale 15 del digitale terrestre: Meteo News “, approfondimento dedicato alle previsioni meteorologiche locali e nazionali (con le news del quotidiano online AostaSera.it  e le webcam dalle principali località), e soprattutto ” La mia Vallée “, focus dedicato a eventi, attualità e usanze del territorio valdostano, con interviste e servizi dalle mostre e dalle sagre più tradizionali. Senza dimenticare infine ” Les animaux et la terre “, programma mensile con approfondimenti sul mondo agricolo, dell’allevamento, e dei prodotti enogastronomici condotto da  Flavio Amadei  e  Sara Colombini .

Un nuovo orizzonte, insomma per  Netweek : il gruppo guidato dall’ amministratore delegato Marco Sciscione  opera già in  20 regioni  con  24 emittenti televisive  (un bacino di 11 milioni di contatti tv mensili), oltre  50 settimanali d’informazione cartacei  e 40 portali online .

“Una grandissima  opportunità per tutti i nostri investitori pubblicitari  – commenta con entusiasmo  Michel Henry, responsabile commerciale Valle d’Aosta di Netweek  – Con il passaggio dal canale 15 di Tvd’A al canale 10 di Telecity Valle d’Aosta, oltre ad avere un prodotto con un share di primo livello, siamo anche vicinissimi al Canale 9 di Warner Bros Discovery dove Fabio Fazio conduce “Che tempo che fa” con un conseguente significativo aumento di visibilità per tutti i nostri clienti. Non solo, proprio il network Telecity (Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta) consente di allargare il bacino potenziale di telespettatori da 100 mila a 16 milioni di abitanti, offrendo una grandissima opportunità di comunicazione a tutti gli enti, le istituzioni e le attività ricettive per fare comunicazione anche fuori dai confini regionali investendo sul turismo di “prossimità”, ormai considerato da tutti gli addetti ai lavori strategico e fondamentale per promuovere la nostra regione”.

Exit mobile version