Netweek Official Media Partner del 22° Gran Paradiso Film Festival

01 Luglio 2019

C’è grande soddisfazione in casa Netweek, il più grande circuito di media locali in Italia, per il nuovo accordo siglato con il Gran Paradiso Film Festival: le testate del gruppo di Merate e i due media valdostani La Vallée Notizie e AostaSera.it, infatti saranno gli official media partner in esclusiva della 22a edizione della manifestazione.

Dopo il successo della partnership con la Coppa del Mondo di Cogne – afferma il direttore commerciale per la Valle d’Aosta, Michel Henrysiamo nuovamente attivi e presenti sul territorio valdostano e orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione. Il Gran Paradiso Film Festival sta raggiungendo risultati di assoluto prestigio a livello internazionale e vista la programmazione e gli ospiti di questa edizione, non potevamo certo farci sfuggire questa opportunità, proseguendo nel nostro progetto di dare un forte contributo alle iniziative locali. Metteremo a disposizione le nostre sessantaquattro edizioni cartacee e i nostri trentotto quotidiani online presenti sul territorio nazionale, oltre a tutti i nostri canali social, per dare massima visibilità alla manifestazione. Sarà anche per noi un’importante vetrina e parteciperemo attivamente all’evento con diverse iniziative sul posto. Voglio ringraziare il direttore Luisa Vuillermoz e il suo staff per aver accettato con grande entusiasmo e partecipazione la nostra proposta“.  “Il Gran Paradiso Film Festival è un evento culturale glocal, fortemente ancorato al territorio valdostano del Gran Paradiso, ma al contempo con una forte apertura internazionale. Per consolidarne la conoscenza capillare in tutto il nord Italia – afferma il Direttore artistico, Luisa Vuillermoz –  riteniamo strategica la partnership con il Gruppo Netweek”.
È risultato molto naturale sposare questo progetto avendo individuato molte affinità tra Netweek e la Fondazione Gran Paradiso – commenta il responsabile Marketing del Gruppo, Fabio Tucciprima fra tutte la reciproca crescita costante degli ultimi anni in versione glocal volta sempre e comunque al rispetto della propria identità territoriale.”

Exit mobile version