Netweek Official Media Partner del 22° Gran Paradiso Film Festival
C’è grande soddisfazione in casa Netweek, il più grande circuito di media locali in Italia, per il nuovo accordo siglato con il Gran Paradiso Film Festival: le testate del gruppo di Merate e i due media valdostani La Vallée Notizie e AostaSera.it, infatti saranno gli official media partner in esclusiva della 22a edizione della manifestazione.
“Dopo il successo della partnership con la Coppa del Mondo di Cogne – afferma il direttore commerciale per la Valle d’Aosta, Michel Henry – siamo nuovamente attivi e presenti sul territorio valdostano e orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione. Il Gran Paradiso Film Festival sta raggiungendo risultati di assoluto prestigio a livello internazionale e vista la programmazione e gli ospiti di questa edizione, non potevamo certo farci sfuggire questa opportunità, proseguendo nel nostro progetto di dare un forte contributo alle iniziative locali. Metteremo a disposizione le nostre sessantaquattro edizioni cartacee e i nostri trentotto quotidiani online presenti sul territorio nazionale, oltre a tutti i nostri canali social, per dare massima visibilità alla manifestazione. Sarà anche per noi un’importante vetrina e parteciperemo attivamente all’evento con diverse iniziative sul posto. Voglio ringraziare il direttore Luisa Vuillermoz e il suo staff per aver accettato con grande entusiasmo e partecipazione la nostra proposta“. “Il Gran Paradiso Film Festival è un evento culturale glocal, fortemente ancorato al territorio valdostano del Gran Paradiso, ma al contempo con una forte apertura internazionale. Per consolidarne la conoscenza capillare in tutto il nord Italia – afferma il Direttore artistico, Luisa Vuillermoz – riteniamo strategica la partnership con il Gruppo Netweek”.
“È risultato molto naturale sposare questo progetto avendo individuato molte affinità tra Netweek e la Fondazione Gran Paradiso – commenta il responsabile Marketing del Gruppo, Fabio Tucci – prima fra tutte la reciproca crescita costante degli ultimi anni in versione glocal volta sempre e comunque al rispetto della propria identità territoriale.”