Nuova gestione per il Bar Tennis di Etroubles

01 Febbraio 2012

Sono Davide Désandré e Rachel i nuovi gestori del Bar Tennis di Etroubles che riaprirà al pubblico il 2 febbraio 2012, a seguito dell’aggiudicazione del bando predisposto dall’Amministrazione comunale per l’affidamento della struttura. Lo scorso 31 dicembre infatti il locale è stato chiuso al pubblico dopo che i gestori, proprietari anche della Brasserie du Grand-Saint-Bernard, hanno comunicato all’Amministrazione comunale, in data 28 ottobre 2011, l’intenzione di cessare l’attività a causa dei numerosi impegni connessi alla Brasserie.

Il locale, da sempre prezioso punto di riferimento per residenti e turisti, ma anche un luogo d’incontro,di discussione e di scambio di opinioni, sotto la nuova gestione ospiterà le serate danzanti in occasione del Carnaval d’Etroble nei giorni 16 e 17 febbraio 2012. I locali saranno aperti lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9 alle 23; venerdì, sabato e domenica dalle ore 9 alle 3. Giorno di chiusura martedì.

“Il complesso sportivo, ubicato nella bella zona verde di Etroubles, è costituito da un ampio bar con parcheggio, dehors, campi da tennis, basket, pétanque, bocce, pallavolo, calcetto, centro espositivo, sede del rally slot club Gran San Bernardo – si legge in una nota del comune – ed è situato all’ingresso della zona verde pedonale che, attraverso la pineta di Vourpellière, arriva sino al comune di Saint- Oyen e, nella stagione invernale, è l’inizio della pista di fondo dell’Alta Valle del Gran San Bernardo fino a Saint-Rhémy-en-Bosses. Nella primavera termineranno anche i lavori di ammodernamento della strada di accesso con la realizzazione di un ampio parcheggio che permetterà una visibilità sulla struttura e la zona verde direttamente dalla Strada Statale.

 

Exit mobile version