Nuovo consiglio di amministrazione per la Pro Loco di Verrès
03 Aprile 2009
Nuovi volti arricchiscono la Pro Loco di Verrès che giovedì 2 aprile, in occasione della riunione del Consiglio direttivo, ha nominato i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione dell’associazione verreziese. “Siamo decisamente soddisfatti della partecipazione dimostrata, in particolare quella dei giovani” afferma la neo presidentessa Simona Thoux. “Oltre ad avere ottenuto un direttivo di 23 componenti, anche il Consiglio di Amministrazione conta ben 11 membri. Speriamo di poter fare del nostro meglio. Sicuramente l’entusiasmo da parte nostra non manca. Ci auguriamo che anche la popolazione risponda con altrettanto interesse alle nostre iniziative.”
Gli eletti sono i seguenti: Simona Thoux, Presidente; Ines Bee, VicePresidente; Nicole Moussanet, Segretaria; Alessandro Casiraghi, Tesoriere; Cristina Bertolin, Addetta alla pubbliche relazioni; Fabio Perret, Magazziniere; Giorgio Challancin, Consigliere; Irene Gabrieli, Consigliere; Barbara Zelioli, Consigliere; Roberto Fortis, Consigliere; Carlo De Curti, Consigliere.
Il primo appuntamento con la nuova Pro Loco di Verrès è per domenica 3 maggio per il tradizionale “Petit Marché des Brocanteurs”, il mercatino dell’occasione e dello scambio che dal 1981 contraddistingue l’associazione di volontariato.