Nuovo direttivo per l’associazione Verrès per tutti
Il direttivo dell’associazione culturale Verrès per tutti, riunito giovedì 8 giugno scorso, ha rinnovato i nuovi vertici: Hélène Hérésaz come presidente e Fabrizio Thiébat in qualità di vice.
L’associazione Verrès per tutti-VxT prevede la realizzazione, la pratica e la valorizzazione delle iniziative e dei servizi della cultura, delle arti, dello sport e dello spettacolo, nonché la diffusione e la promozione d’attività rivolte a favore dei verreziesi e del territorio.
L’associazione costituita nel 2015 ha chiuso il lo scorso anno con 122 soci e alcune gite culturali; ha seguito le iniziative promosse dal Gruppo Pedibus; ha realizzato un’iniziativa molto simbolica per il Natale rivolta alla capacità di donare agli altri; ha proposto due pomeriggi sulle vecchie edizioni del Carnevale storico con la collaborazione del Comitato e del Comune; continuano gli incontri del Club Letterario “Libera…mente” presso la sede del CAI.
VxT continuerà a supportare il Gruppo Pedibus che venerdì ha concluso l’anno scolastico con una bella Festa con merenda. Il Servizio, grazie all’apporto di numerosi volontari, ha riscosso anche quest’anno un notevole successo con l’adesione di 55 bambini sui 113 allievi dell’istituzione scolastica.