Per I Light Pila vicino l’obiettivo dei 100mila euro

04 Febbraio 2019

I light Pila tocca il tetto dei 100.000 euro raccolti. La settima edizione, andata in scena sabato 2 febbraio ha visto la partecipazione di circa 10mila persone. Fiaccole alla mano hanno acceso la lotta di Komen Italia che da 20 anni è impegnata nella lotta ai tumori del seno, per la prevenzione e il supporto alle donne colpite dalla malattia.

“Da un primo conteggio che dovrà essere confermato nei prossimi giorni, riteniamo di avere raggiunto la sfida dei 100.000 euro- ha dichiarato Davide Vuillermoz Curiat, presidente della Pila Spa  – un risultato davvero importante sul piano concreto ma anche simbolico dell’impegno di tutti coloro che hanno partecipato”.

Una festa di solidarietà. Una giornata di sport e divertimento, allietata dalla musica del dj set organizzato dal Consorzio Turistico L’Espace de Pila, dai numerosi bicchieri di vin brulè e cioccolata calda offerti gratuitamente a tutti i partecipanti dalla Proloco di Gressan e dall’ospitalità delle baite offerta ai tedofori in attesa della partenza della fiaccolata.

 

Exit mobile version