Pila, riapre per l’estate il Villaggio Valtur

16 Luglio 2014

Dopo cinque anni riapre durante l’estate il Villaggio Valtur di Pila. La comunicazione è arrivata durante l’ultimo consiglio comunale direttamente dal primo cittadino, Michel Martinet. 

"E’ con vero piacere che comunico al Consiglio comunale – ha detto il primo cittadino di Gressan –  che da quest’anno riapre il villaggio Valtur di Pila per la stagione estiva. Era infatti da parecchie stagioni che lo stesso non veniva aperto nella stagione calda, per la precisione dal 2008. Questa riapertura, per la nostra stazione, è un importante messaggio turistico e di immagine. Per la nostra Amministrazione, questo nuovo investimento che i gestori del villaggio Valtur stanno facendo è assolutamente lodevole, e rappresenta un traguardo politico importante che ci eravamo prefissati nel nostro programma elettorale; un passaggio che va a premiare gli innumerevoli sforzi compiuti con la proprietà al fine di ottenere la completezza dell’offerta del villaggio Valtur”. 

L’Assemblea ha salutato poi l’ingresso di Claudio Latella, terzo tra i primi esclusi della lista “Gressan nel cuore – Esprit Gressaen”, subentrato alla dimissionaria Raffaella Quendoz. 
 

 

Exit mobile version