Premio internazionale per il “Romantik Hotel Jolanda Sport “di Gressoney
14 Novembre 2008
A seguito di un confronto con alberghi di charme e lusso sparsi nelle più belle località del mondo, il “Romantik Hotel Jolanda Sport” di Gressoney – La Trinitè , ha vinto il premio Best Value of Money nell’ambito della Guida Condé Nast Johansens, che dal 2003 premia i migliori Hotel nel campo dell’ospitalità.
La struttura valdostana è entrata per il secondo anno consecutivo tra i quattro finalisti per il premio Best Value of Money, insieme ad altri tre resort europei. La cerimonia per il 2009 Annual Awards for Excellence and Gala Dinner, si è tenuta a Londra l’11 novembre scorso. La proprietaria del “Romantik Hotel Jolanda Sport” di Gressoney – La Trinitè, Annamaria Corsico ha ritirato il massimo riconoscimento insieme al figlio Alex nella categoria che individua gli alberghi con il miglior rapporto tra qualità e prezzo.
La struttura di Annamaria Corsico da parte della catena internazionale Romantik Hotels & Restaurants, che annovera tra le sue file più di 200 hotel in tutta Europa, che si distinguono per essere immobili storici di particolare pregio architettonico e naturalistico, per appartenere alla famiglia che li gestisce, per offrire una ristorazione di alto livello, con offerta di attività sportive.