Primo campionato valdostano di sci del volontariato: iscrizioni al Csv

16 Febbraio 2011

Sono aperte le iscrizioni al Primo campionato valdostano di sci del volontariato che si svolgerà a Valgrisenche domenica 27 febbraio prossimo a partire dalle ore 10 circa. La sfida in cui si affronteranno volontari e simpatizzanti delle diverse organizzazioni di volontariato e Associazioni di Promozione sociale della Valle d’Aosta è uno slalom gigante.

L’iniziativa, patrocinata dal CSV e collocata nell’ambito delle iniziative dell’Anno europeo del Volontariato, è organizzata dall’Aspert (Associazione Sport per tutti). La gara si svolge, infatti, in contemporanea  allo slalom gigante organizzato nell’ambito della prima edizione dei Giochi della Valle d’Aosta di Special Olympics ltalia.

A costo di appesantire l’organizzazione, abbiamo voluto fortemente tenere insieme questi due eventi sportivi: proprio nell’Anno europeo del Volontariato è, infatti, fondamentale fare incontrare il mondo del volontariato con la realtà di Special Olympics nell’ottica di promuovere il protagonismo sociale delle persone con disabilità” ha dichiarato Andrea Borney, presidente dell’Aspert

Per partecipare è sufficiente iscriversi alla competizione presso il CSV o sui campi di sci il giorno stesso della gara. L’iscrizione ha un costo di 25,00 euro comprensivi di skipass e del pasto.

Exit mobile version