Rocco Schiavone, al via i casting per le comparse

18 Febbraio 2019

Rocco Schiavone torna in Valle d’Aosta. Le riprese della terza serie della fortunata serie, ispirata ai romanzi di Antonio Manzini, inizieranno il prossimo 4 marzo.

La produzione ricerca comparse residenti in Valle d’Aosta, uomini e donne, dai 18 ai 75 anni. In particolare si ricerca chi non abbia ancora partecipato ai casting negli anni precedenti.

Il casting si terrà il giorno sabato 23 febbraio 2019 dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 presso la Pepiniere d’Entreprises di Aosta, in via Lavoratori Vittime del Col Du Mont, nel Blocco 5/B (entrati nell’area della Pepinière, arrivare alla rotonda, imboccare la prima uscita a destra e proseguire fino ad arrivare alla parte posteriore degli edifici; il blocco 5B è indicato da un grande cartello. Mappa)

Al provino verranno scattate delle foto; I candidati dovranno presentarsi muniti di: fotocopia della carta di identità, fotocopia del codice fiscale, fotocopia del codice iban (tutte le fotocopie dovranno essere consegnate alla produzione) e un pennarello nero o blu e una penna biro per compilare i moduli che verranno loro forniti;

Per informazioni scrivere esclusivamente il seguente indirizzo email: schiavonecasting@gmail.com

La terza stagione della serie “Rocco Schiavone” è prodotta da Cross Productions per Rai2 con il sostegno di Film Commission Vallée d’Aoste.

 

Exit mobile version