Saint-Pierre, al Castello Sarriod de La Tour il brindisi è sotto le stelle

08 Agosto 2016

E’ sotto le stelle il brindisi di mercoledì 10 agosto al Castello Sarriod de La Tour di Saint Pierre. La manifestazione organizzata dalla Proloco di Saint Pierre, vuole valorizzare, nella notte delle stelle cadenti, i prodotti enogastronomici e culturali del territorio.

Si inizia alle 15 con l’animazione per bambini e ragazzi con caccia al tesoro e altri giochi che proseguirà in serata nella Salle des Remparts con lo spettacolo di magia e falconeria dei Triskal Wizards. Per accedee alle degustazioni si potrà acquistare il bicchiere con pochette e i relativi tickets degustazione al costo di 10 euro. Quest’anno sarà presenti anche i vini della zona di Livorno grazie  al Gemellaggio DiVino, con l’analoga manifestazione del Comune di Suvereto (LI). A fianco dei produttori vitivinicoli sarà presente il mercatino dei prodotti tipici e artigianali della zona mentre dalle 19 aprirà il padiglione ristorante. 

La parte musicale sarà curata dai Larinpionpion, Erik e le Poudzo Valdotain e gli Orage. Durante la manifestazione sono in programma, inoltre, delle visite guidate al castello.
 

 

Exit mobile version