San Valentino, stabilito il record valdostano di bacio in apnea

15 Febbraio 2016

Si sono baciati sott’acqua per  30” e 2 decimi, vincendo così la sfida valdostana del Kiss & Dive. Protagonisti del primato sono Michel Baldon e Luna Chiantelassa, diventati i nuovi campioni valdostani dell’iniziativa lanciata, in occasione della festa di San Valentino, da Nicola Brischigiaro e dalla Staff ANS, presso la Piscina di Variney.

Le tre coppie finaliste si sono cimentate in una sfida appassionata, baciandosi rigorosamente sott’acqua e ovviamente in apnea.Le regole erano molto semplici: in pratica, per diventare Campioni Valdostani di Kiss & Dive 2016 era necessario baciarsi e avvicinarsi per difetto o per eccesso ai 30”.

Al secondo posto si sono piazzati Pasquale Patrizio e Loretta Chiarello con il tempo di 26” e 7 decimi, terzi Antonio Romeo e Nicole Del Sindaco con il tempo di 24” e 7 decimi.

Il record valdostano di Bacio in Apnea è stato invece stabilito dalla coppia Pasquale Patrizio e Loretta Chiarello con il ragguardevole tempo di 54” e 2 decimi.

"Non è per nulla facile baciarsi e rimanere in apnea.  – spiega in una nota Nicola Brischigiaro – E’ importante coordinarsi bene, posizionarsi correttamente sott’acqua e mantenere la calma. Ci sono tante variabili e per le coppie, tutte al primo approccio in apnea, è stata una magnifica e simpatica esperienza.  Replicheremo senz’altro l’anno prossimo e sicuramente le coppie detentrici del Record e del Kiss & Dive daranno battaglia per non farsi strappare i loro scettri. Ovviamente solo con la forza dell’amore, che a volte, toglie letteralmente il fiato".

 

Exit mobile version