Sconfitta all’esordio in Lega Pro per il Vallée d’Aoste

03 Settembre 2012

Esordio con sconfitta per il Vallée d’Aosta, piegato "in casa" dal più quotato Venezia, che mette la partita in cassaforte a metà del primo tempo con i gol di Franchini e Godeas. Ad inizio ripresa gli uomini di Zichella provano a raddrizzare il risultato, riducendo le distanze con un colpo di testa Di Dio, ma le speranze dei valdostani durano solo 4 minuti. Il tempo di subire il tris del Venezia, ad opera nuovamente dell’esperto bomber Godeas, ex bandiera della triestina. La partita per il Vallé d’Aoste finisce qui e solo un grande Pomat evita il tracollo nel finale di gara. 

Risultati e classifiche. Girone A: Casale-Milazzo 0-0 Castiglione-Bellaria 0-0 Fano-Alessandria 0-6 Forlì-Mantova 3-0 Monza-Giacomense 1-1 Pro Patria-Savona 0-2 Renate-Rimini 2-0 Santarcangelo-Bassano 1-1 Valle D’Aosta-Venezia 1-3

Classifica: Alessandria, Forli’, Renate, Savona e Venezia 3 punti; Bassano, Bellaria, Casale, Castiglione, Giacomense, Milazzo e Santarcangelo 1; Mantova, Pro Patria, Rimini, Valle d’Aosta e Fano 0; Monza -3.

Prossimo turno (9 settembre): Alessandria-Pro Patria Bassano-Renate Bellaria-Valle D’Aosta Giacomense-Santarcangelo Mantova-Fano Milazzo-Forlì Rimini-Monza Savona-Casale Venezia-Castiglione. 

Exit mobile version