Torgnon, chalet adibito a stazione dei Carabinieri

02 Gennaio 2014

Uno chalet in legno adibito a stazione dei Carabinieri. E’ quanto succede a Torgnon dove la Cervino Spa ha messo a disposizione dei Carabinieri Sciatori della Stazione di Breuil Cervinia la struttura in località Mognod.
L’Ufficio, aperto tutti i giorni dalle 09 alle 16, sarà a disposizione per qualsiasi richiesta o denuncia, presentata sia dagli utenti dell’area sciabile attrezzata che dai cittadini.

L’inaugurazione è avvenuta il 29 dicembre, alla presenza del Presidente della stessa Cervino S.P.A. Federico Maquignaz, dell’Aministratore delegato Giorgio Pession, del Direttore Mauro Gaspard, del Sindaco di Torgnon Cristina Machet, nonché del Comandante del Gruppo di Aosta Ten. Col. Massimiliano Rocco, del Comandante della Compagnia di Saint Vincent Chatillon Cap. Enzo Molinari, del Comandante della Stazione di Breuil Cervinia Mar. A. s. UPS Luciano Battoglia, e delle varie componenti che operano nell’ambito dell’area sciabile attrezzata, quali i Pisteurs e la Croce Rossa.

I sei carabinieri sciatori, dotati di motoslitta, per tutta la stagione invernale si occuperanno principalmente della sicurezza degli sciatori, garantendo nel contempo sul posto un ufficio di Polizia in grado di soddisfare ogni forma di richiesta.
 

Exit mobile version