Turismo, riapre punto informativo “Les Portes du Grand-Saint-Bernard”

15 Luglio 2014

Riapre oggi, martedì 15 luglio, il punto di informazione turistica della Comunità Montana Grand Combin, “Les Portes du Grand-Saint-Bernard”.

Fino al 7 settembre, dalle 11.30  alle 18, tutti i giorni tranne il lunedì,  sarà possibile trovare nei locali situati lungo la Strada Statale 26 del Gran San Bernardo in Comune di Gignod, personale qualificato a cui rivolgersi per avere informazioni sull’insieme dell’offerta turistica della Comunità Montana ed essere indirizzati verso gli elementi di maggiore interesse turistico, con uno sguardo attento all’ambiente, alla cultura, alle tradizioni locali ed all’eno-gastronomia.
L’area è fornita di una comoda zona pic-nic e bagni aperti al pubblico durante l’orario di attività del centro. Per informazioni si può contattare il personale addetto al numero di telefono 3272624612.

L’attività di informazione turistica si colloca nelle iniziative di cooperazione transfrontaliera con il vicino Vallese e nello specifico nel progetto “Bio Montagne”, cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, che promuove tra l’altro il turismo naturalistico e la nuova Riserva naturale “Montagnayes” istituita recentemente in comune di Bionaz.

Exit mobile version