Un ambulatorio specialistico per la Terapia del Dolore a Donnas
Sarà attivo da giovedì prossimo 16 settembre l’ambulatorio specialistico per la Terapia del Dolore a spazio nel Poliambulatorio di Donnas.L’ambulatorio sarà attivo tutti i giovedì, dalle ore 14 alle ore 17 e vi opereranno i medici della Struttura semplice di Terapia Antalgica dell’Usl valdostana.
“Nell’ottica di migliorare i servizi alla popolazione ed in ottemperanza al dettato legislativo (Legge 38/2010) che stabilisce le direttive finalizzate alle cure palliative ed alla Terapia del Dolore – spiega il dott. Lorenzo Pasquariello, responsabile della Struttura semplice di Terapia Antalgica – abbiamo attivato l’ambulatorio nel distretto socio sanitario n. 4 (Donnas) con l’obiettivo di raggiungere i nostri pazienti sul territorio. Auspichiamo, nell’arco di alcuni mesi, di essere presenti anche nel distretto n. 1 per coprire la zona dell’alta Valle”.
Le prenotazioni per le prime visite devono essere effettuate presso gli sportelli CUP (anche telefonicamente) mentre per le piccole prestazioni è possibile presentarsi direttamente all’ambulatorio oppure fare riferimento, come di consueto, alla struttura presente al piano terra dell’ospedale “Parini” di Aosta.