Un concorso fotografico per raccontare “Le stagioni a Charvensod”

10 Agosto 2012

Tre scatti per raccontare in immagini il passare delle stagioni sul territorio del comune di Charvensod: basta questo per partecipare alla primo concorso fotografico digitale indetto dall’amministrazione comunale che conta così di arricchire la galleria di immagini del proprio sito internet istituzionale

Le sezioni del concorso sono due: l’estate e l’autunno sul territorio di Charvensod. Tutti possono partecipare, e non è prevista una tassa di iscrizione. Le fotografie digitali dovranno essere inviate/consegnate su supporto informatico, in busta chiusa, tramite raccomandata oppure consegnate a mano presso gli uffici del Comune di Charvensod (informazioni e modulo d’iscrizione sono disponibili online). Ogni partecipante può inviare un massimo di tre immagini, supportate di un suo titolo, e può partecipare ad entrambe le sezioni, con scatti presentati in formato Jpeg.

Per fare pervenire al Comune le opere che concorreranno alla selezione c’è tempo entro e non oltre il 30 novembre 2012. Gli scatti saranno valutati ed esaminati da un’apposita giuria e i criteri di valutazione terranno conto del soggetto, della creatività e della qualità tecnica. Due saranno gli scatti vincenti (una per la sezione estate ed una per la sezioni autunno) e le stesse troveranno spazio sulla home page del sito internet comunale, oltre ad un buono per l’acquisto di materiale fotografico. Le altre foto, tutte classificate a pari merito al secondo posto, saranno pubblicate nella sezione galleria fotografica del sito.
 

Exit mobile version