Un gigantesco terzo tempo: da venerdì a Sarre la Festa del Rugby

19 Giugno 2019

E che festa sia, ma di quelle vere”: e non c’è dubbio che quella che inizierà venerdì 21 giugno sarà proprio una festa di quelle vere. In programma, a Sarre, un evento che non ha bisogno di presentazioni, perché è quello che da anni è sinonimo di divertimento, aperto a tutti: la Festa del Rugby, che chiude in bellezza la stagione della palla ovale.

Sarà un’occasione in più per giocatori, tecnici ma anche semplici amici dello Stade Valdôtain di salutarsi come si deve, cioè con il sorriso e la goliardia che contraddistinguono questo sport e questa società. L’Area6Tu per l’occasione è pronta ad accogliere centinaia di persone, tra campo, tribune e bancone.

Si comincia venerdì 21 dalle 19 con la cena societaria aperta a giocatori, dirigenti, supporter e vecchie glorie, con la premiazione di tutte le categorie e la presentazione dei progetti per il futuro. Sabato la giornata clou: dalle 15 alle 19 il Trofeo Old, al quale parteciperanno ben dieci formazioni italiane e francesi. Poi la festa sportiva si trasformerà in un gigantesco terzo tempo con street food e DJ set a cura della discoteca Fashion. Domenica, ripresi dai bagordi della sera prima, si potrà assistere al torneo Propaganda dalle 9.30 e, a seguire, due amichevoli delle Under 14 e 16 contro i francesi del Sallanches.

Durante la tre giorni, a fare festa saranno anche il BVS – Beach Volley Stade, il G.S. Lupi, lo Stade Judo Club, l’OCR Celtic Mud Race ed il Valle d’Aosta Rugby 1971.

Exit mobile version