Usl, si cerca il nuovo Direttore generale. Pubblicato l’avviso per la rosa dei candidati

05 Agosto 2020

È stato pubblicato, sul sito internet della Regione, l’avviso pubblico per l’individuazione della rosa di candidati alla nomina a Direttore generale dell’Azienda Usl della Valle d’Aosta.

A comunicarlo è l’Assessorato alla Sanità, che si prepara a ricoprire l’incarico apicale dell’Azienda, dopo il commissariamento di due anni e mezzo fa, nel febbraio 2018.

Possono presentare domanda coloro i quali sono iscritti nell’elenco nazionale degli idonei alla nomina a direttore generale delle aziende sanitarie e degli altri enti del Servizio Sanitario Nazionale, pubblicato sul sito del Ministero della Salute, come aggiornato da successivi provvedimenti del Dicastero stesso.

Gli interessati all’inserimento nella rosa regionale dei candidati idonei alla nomina a Direttore generale dell’Azienda Usl della Valle d’Aosta, in possesso dei prescritti requisiti – spiega ancora la nota assessorile –, possono presentare domanda, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: sanita_politichesociali@pec.regione.vda.it e con assolvimento dell’imposta di bollo, attenendosi alle indicazioni contenute nell’avviso e secondo il fac-simile di domanda scaricabili dal sito istituzionale della Regione.

L’istanza deve pervenire entro il termine perentorio del trentesimo giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso, incluso il giorno di pubblicazione, sul sito internet istituzionale della Regione, ovvero entro il 3 settembre 2020.

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare il sito web istituzionale, oppure rivolgersi agli Uffici del Dipartimento sanità e salute in Via De Tillier 30 ad Aosta, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. Negli stessi orari è possibile anche telefonare, chiamando i numeri 0165 274264-71-57.

Exit mobile version