Wired “Sveglia Italia”: ad Etroubles Wi-Fi gratuito
Da lunedì 4 luglio è attivo sulla Place Emile Chanoux del borgo di Etroubles il servizio Wi-Fi gratuito. Aderendo all’iniziativa Wired “Sveglia Italia” il Comune di Etroubles – Uno dei Borghi più Belli d’Italia e Bandiera Arancione del Touring Club Italiano è stato scelto tra le 150 piazze libere d’Italia.
"Un’ulteriore occasione per rendere il nostro comune al passo con i tempi – commenta il sindaco Massimo Tamone – ed offrire un servizio importante per i nostri abitanti ed i numerosi turisti di passaggio, che potranno disporre di questo servizio gratuito sulla piazza principale del paese, accanto alle opere d’arte del museo a cielo aperto, di Michel Favre e Chicco Margaroli. Motivo in più per aspettarvi numerosi nel nostro bel paese".
Dal piccolo comune di Etroubles in Valle d’Aosta, fino a Catania, con tappa a Milano: la fase più importante del progetto “Sveglia Italia” si è concretizzata con la distribuzione del kit Wi-Fi per liberare le piazze dei 150 comuni che ne avevano fatto richiesta.