Zona gialla: via libera ai centri benessere nelle strutture ricettive per i soli ospiti

04 Giugno 2021

Considerato il permanere in zona gialla della Valle, per ulteriori 15 giorni, il Presidente della Regione Erik Lavevaz ha firmato una nuova Ordinanza per la proroga delle misure già poste in essere.

Nel provvedimento, sulla base di un netto miglioramento del quadro epidemico, si autorizzano dal 12 giugno le attività dei centri benessere interni alle strutture ricettive, esclusivamente a favore degli ospiti delle stesse e nel rispetto delle linee guida e dei protocolli vigenti.

Viene inoltre confermata la possibilità di ingresso e circolazione all’interno di parchi zoologici e faunistici, giardini botanici e parchi avventura.

“La decisione di anticipare l’apertura dei centri benessere degli alberghi valdostani a partire dal 12 giugno è stata presa dopo un’attenta valutazione dell’Unità di supporto e di coordinamento per l’emergenza Covid-19 da cui è emerso un parere positivo da parte della componente sanitaria – spiega il Presidente Lavevaz -. Vogliamo dare un segnale per la ripartenza della stagione turistica, cercando di limitare al massimo lo svantaggio della Valle d’Aosta, ancora in zona gialla, rispetto alle altre località”

Exit mobile version