Calcio: Aygreville travolta, il PDHAE si avvicina
Pro Eureka-PDHAE 2-3
Il PDHAE non si ferma più, e si porta a soli tre punti dalla vetta della classifica occupata dall’Aygreville. Contro il Pro Eureka finisce 3-2 in rimonta: padroni di casa in vantaggio al 10’ con Taraschi, ma la squadra di Cretaz mette il turbo e prima trova il pareggio al 17’ con Varvelli, poi allunga con Dayné al 4’ della ripresa e l’autorete di Mariani tre minuti dopo. Chiude i conti Chirone al 78’, ma il PDHAE non si fa più sorprendere.
L.G. Trino-Aygreville 3-0
Tonfo della capolista Aygreville, che cade sotto i colpi del Trino (doppietta di Erbini al 50’ ed al 67’ e rete finale di Bissacco all’88’) ma può ringraziare l’Alicese Orizzonti, che ha sconfitto la Romentinese e Cerano con un gol di Amato scongiurando il sorpasso in vetta.
Classifica
Aygreville 33 punti; Romentinese&Cerano 31 punti; Borgovercelli, PDHAE 30 punti; Borgaro 27 punti; La Pianese 24 punti; Alicese 23 punti; La Biellese 22 punti; L.G. Trino 20 punti; Stresa 19 punti; Baveno, Accademia Borgomanero 17 punti; Oleggio, Pro Eureka 16 punti; Rivoli 15 punti; Ronco Valdengo 10 punti.