Calcio: continua il testa a testa tra PDHA e Verbania, Aygreville ancora vincente

31 Marzo 2019

Si fa sempre più entusiasmante il campionato di Eccellenza di calcio per le due squadre valdostane impegnate, il Pont Donnaz Hône Arnad e l’Aygreville. Entrambe le formazioni sono uscite vincenti dai rispettivi incontri.

Pont Donnaz Hône Arnad-Vanchiglia 3-1

La squadra della Bassa Valle ha liquidato per 3-1 il Vanchiglia con un uno-due da KO tra il 19’ ed il 21’ grazie alla rete di Amato su rigore ed al gol di Marangone. Al 70’ è Jeantet a far dormire sonni tranquilli ai suoi, e solo all’87’ su rigore arriva il gol della bandiera di D’Onofrio. Prosegue dunque il testa a testa con il Verbania per la vetta della classifica: quando mancano quattro giornate al termine, sono due i punti che separano le due squadre.

Orizzonti United-Aygreville 1-2

Continua il momento positivo anche per l’Aygreville, che allunga in classifica in zona playoff, portando a tre i punti di vantaggio. In casa dell’Orizzonti United arriva una bella vittoria contro un’avversaria non facile: ad aprire le danze è Girotti al 22’, ma al 34’ i padroni di casa pareggiano con Pasquero. Ci pensa “Momo” Glarey a regalare il gol della vittoria a 7’ dal termine della partita.

Domenica prossima l’Aygreville riceve l’Accademia Borgomanero, terza in classifica, mentre il PDHA sarà sul campo della cenerentola Arona.

Classifica: Verbania 59 punti; Pont Donnaz Hône Arnad 57 punti; Accademia Borgomanero 48 punti; Aygreville 44 punti;Pro Eureka, Alicese 41 punti; Romentinese e Cerano, Vanchiglia 38 punti; La Biellese 36 punti; Baveno 32 punti; L.G. Trino 31 punti; BorgoVercelli 28 punti; La Pianese 27 punti; Lucento 23 punti; Arona, Orizzonti United 15 punti.

Exit mobile version