Calcio: Cunéaz spinge l’Aygreville in zona playoff, occasione sprecata per il PDHA
Pont Donnaz Hône Arnad-Lucento 2-2
Sembravano non dovessero esserci problemi per il Pont Donnaz Hône Arnad ad ottenere i tre punti casalinghi contro il Lucento ed approfittare dello scontro diretto tra Verbania e Accademia Borgomanero, ma la settima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza di calcio ha regalato alla squadra di Cusano più insidie del previsto. Sono gli ospiti ad andare in vantaggio al 16’ con Ferlazzo, ma Borettaz pareggia al 40’. Sempre Ferlazzo, però, due minuti dopo trova la doppietta e si va al riposo sull’inaspettato 1-2 del Lucento. Al 61’ il neo entrato Jeantet agguanta il pareggio, ma il PDHA non riesce a trovare il gol della vittoria.
Romentinese e Cerano-Aygreville 1-2
Importante vittoria esterna per l’Aygreville, che riscatta la sconfitta nel derby e guadagna tre punti che lo riportano in zona playoff. La Romentinese e Cerano trova il gol al 39’ grazie al rigore di Cestagalli. Nella ripresa sale in cattedra Cunéaz che, con una doppietta al 61’ ed al 70’, può far gioire la squadra di Rizzo.
Classifica: Verbania 53 punti; Pont Donnaz Hône Arnad 45 punti; Accademia Borgomanero 44 punti; Pro Eureka 38 punti; Aygreville, Alicese 34 punti; Vanchiglia 32 punti; La Biellese 31 punti; Baveno, Romentinese e Cerano 29 punti; BorgoVercelli 27 punti; L.G. Trino 22 punti; Lucento 19 punti; La Pianese 17 punti; Arona, Orizzonti United 15 punti