FortEight, 8km di corsa intorno al Forte di Bard
Torna FortEight, la gara di running promossa dall’Associazione Forte di Bard in collaborazione con l’Atletica Monte Rosa e inserita nell’ambito del Campionato podistico Avmap 2013 – specialità misto, per il titolo valdostano assoluto di categoria 2013 e per il Trofeo Giuseppe e Mauro Fogu Fidal Vda. La otto chilometri, con partenza e arrivo al Forte di Bard, si svolgerà domani, domenica 29 settembre 2013 alle ore 11.
Le iscrizioni online sono state chiuse giovedì scorso: al momento i partecipanti sono circa 130, ma ci si potrà comunque iscrivere il giorno della gara sino a un’ora prima della partenza. Tra i nomi più noti in gara ci sono quelli del Dj Linus, testimonial della gara insieme a Dennis Brunod e Sonia Glarey, ma anche Diego Vuillermoz e Bruno Brunod.
La gara competitiva è riservata agli iscritti Fidal e agli atleti maggiorenni, mentre alla non competitiva sono ammessi minori dai 16 ai 17 anni solo previa liberatoria dei genitori.
Programma
– ore 9.00 apertura desk iscrizioni e ritiro pacchi gara e pettorali. Opera Carlo Alberto (in cima alla rocca)
– ore 11.00 partenza gara competitiva e non competitiva. Piazza di Gola del Forte
– Arrivo in Piazza d’Armi
– ore 12.30 Premiazioni e Pastaparty
Il costo di iscrizione è di 6euro, quello del Pastaparty è di 10 euro mentre il servizio di stampa delle foto all’arrivo è di 2 euro.