Giuseppe Perpignano è il nuovo presidente del Pdhae

06 Luglio 2023

È Giuseppe Perpignano il nuovo presidente del Pdhae. Da domenica 2 luglio l’immobiliarista di Bogliasco ha preso le redini della squadra orange-rosso-blu, giusto in tempo per iniziare a preparare il prossimo campionato.

Per ciò che riguarda le aspettative per la stagione 2023-2024, il nuovo presidente si mantiene cauto: “Per la prossima stagione speriamo di divertirci e di ottenere una salvezza tranquilla, sia con la prima squadra che con il settore giovanile, dove cercheremo di iscrivere tutte le squadre alle juniores nazionali”.

Dopo una stagione giocata tutta in media Valle, a Châtillon, gli oranges torneranno a giocare a Montjovet, al campo sportivo, dove, come riporta Perpignano, si dovrebbero risolvere alcune problematiche legate alla tribuna riservata agli ospiti: “Abbiamo già parlato con il sindaco, c’era solo un piccolo problema di omologazione del settore ospiti per la Serie D. Il ritiro inizierà il 24 di giugno”.

Quella di acquisire il Pdhae è stata una scelta dettata, tra le altre cose, anche dal desiderio di interfacciarsi ad una categoria superiore: “Ho scelto di rilevare il Pdhae per fare un campionato di livello superiore rispetto all’Eccellenza che ho fatto per due anni. Di meglio non potevo trovare, sia come location che come situazione, soprattutto alla luce dell’ottima situazione in cui me l’ha lasciata Pierre Calliera”.

Per Perpignano è ancora presto per pensare al calcio mercato e per il momento, gli unici cambiamenti all’orizzonte sembrano riguardare la direzione tecnica, che potrebbe essere affidata a Gianfranco Mancini, e la direzione generale, per la quale spunta il nome di Andrea Gianni: “Fino ad adesso, per rispetto verso la passata gestione, non abbiamo interpellato nessuno. Dalla prossima settimana però potremo iniziare a pensare chi confermare e chi meno”.

L’accoglienza da parte del team della bassa Valle è stata complessivamente positiva e l’ex presidente del Rapallo Ruentes, appena retrocesso in Promozione, è pronto a mettersi in gioco per affrontare nuove sfide: “Per ora sono stato accolto molto bene da chiunque abbia incontrato fino ad adesso, dalla segreteria al settore giovanile”.

Exit mobile version