Il Golf Les Iles presenta il calendario delle gare

03 Aprile 2019

È iniziata sabato 30 marzo la stagione agonistica al Golf Les Iles, che proseguirà con diverse gare ogni settimana, tra novità e tradizione.

Domenica 7 aprile inizia il torneo Augusta Demi-Master, una delle novità del calendario gare. La settimana successiva è in programma una gara quattro palle che inaugurerà ufficialmente la stagione golfistica 2019. La tradizionale gara di Pasquetta quest’anno coinciderà con la Earth Day Cup, organizzata in occasione della Giornata della Terra, il cui tema del 2019 è la protezione della biodiversità: parte del ricavato della gara sarà direttamente destinato ad un’attività di protezione e cura dell’ambiente.  Il mese di aprile si chiuderà con la Madaschi Vitton Mea Golf Cup, fissata per domenica 28 aprile.

I mercoledì del mese di maggio saranno dedicati alle gare delle ladies, mentre il 5 maggio ci sarà la seconda gara del torneo Augusta Demi-Master. Il 12 maggio torna in calendario la Alpstation Golf Cup, contestualmente alla quale sarà presentata la nuova linea di abbigliamento tecnico. Si proseguirà con la Coppa della Tradizione, mentre domenica 26 maggio è in calendario la Reverchon Cup.

Il 2 giugno si giocherà la Coppa Centro Colore Spelgatti, mentre nel fine settimana successivo sono già fissate due gare: sabato la Chiusano Immobiliare Golf Cup 2019, circuito gare della Federgolf Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, e domenica la Coppa Anysetiers, gara a scopo benefico. Da mercoledì 12 giugno iniziano le gare serali su 9 buche, The 10th Hole Contest. Domenica 16 giugno altra gara novità: Vinca il migliore, gara a categoria unica, medal. Prima della pausa estiva, domenica 23 giugno si giocherà la Partner invitational 2019.

Si riparte poi dall’11 agosto con diverse gare: una Louisiana a coppie,la Coppa del Direttore, la Coppa del Presidente, la Pila Golf Cup, l’English Centre Trophy, la Coppa Art et Decoration Jardin e un Torneo Golf Les Iles su tre gare.

Exit mobile version