Il Malaysia Mountain Trail Festival entra nel circuito della TORX eXperience
La TORX eXperience cresce ancora con una nuova gara internazionale: dopo TOR130 – Tot Dret, GTC100 e la nuovissima Cursa di Ciclopi, infatti, anche il Malaysia Mountain Trail Festival entra a far parte del circuito di VDA Trailers. La gara malese si terrà dal 2 al 5 novembre 2023 a Esplanade (Taiping, nello stato di Perak nella Malesia dell’Ovest) negli incontaminati sentieri delle Virgin Jungle Reserves di Taiping. La 100KM Ultra-Trail Challenge, con 5.330 metri di dislivello, assegnerà 50 PAX, ossia la possibilità a 50 finisher della gara di iscriversi al TOR330 – Tor des Géants® del 2024 senza passare dal sorteggio e continuare così a vivere una “eXperience” unica.
“Siamo felici di accogliere la prima gara asiatica della TORX eXperience”, ha commentato Alessandra Nicoletti, presidente di VDa Trailers. “Stanno arrivando molte richieste per far parte del circuito, ma è fondamentale che le gare rispettino i requisiti e condividano i nostri valori”.
A crescere non è solo il numero delle gare: è infatti online il nuovo sito internet della TORX eXperience, che raccoglie tutte le gare del circuito con informazioni e iscrizioni. Attraverso il sito è anche possibile, per gli organizzatori, fare richiesta per entrare nella famiglia della TORX® eXperience visionando le linee-guida.