Il Memorial Fosson allo sci club Gardena per il terzo anno consecutivo

19 Dicembre 2019

Il Memorial Fosson va allo sci club Gardena per il terzo anno consecutivo. Sulle nevi di Pila i gardenesi hanno dimostrato ancora una volta di essere i più competitivi con entrambe le formazioni. Decisiva la seconda giornata di gare: il Gardena ha prima scavalcato il Sestriere (al comando dopo il primo giorno) e poi allungato in classifica grazie ai punti del Team Event, dominato dagli altoatesini.

Al secondo posto della classifica di società si è piazzato il Sestriere con 11064 punti, mentre a chiudere la top 3 è ancora il Gardena, con la squadra 2 – seconda nel team event – che ha totalizzato 10229 punti. Quarto posto per il Drusciè Cortina (9674) e quinto per il Golden Team Ceccarelli (9525).

Nel pomeriggio, al teatro Giacosa di Aosta, le premiazioni finali con la sfilata delle migliori dieci formazioni e la premiazione dei primi tre atleti, maschi e femmine, categoria Allievi e Ragazzi, del gigante valido per l’Energiapura Children Series. Al termine della cerimonia la consegna delle chiavi del pulmino Volkswagen, il premio per i vincitori dello Ski Club Challenge.

Exit mobile version