Il PDHAE capitola in casa contro l’Albenga

10 Marzo 2024

Nella 30° giornata di campionato di Serie D, il PDHAE, guidato dall’allenatore Ezio Rossi, ha ospitato l’Albenga sul campo di Montjovet, venendo sconfitto di misura per 1-2. Nonostante la giornata non fosse delle migliori dal punto di vista meteorologico, con un’incessante pioggia, entrambe le squadre hanno combattuto con determinazione.

Nel primo tempo, i liguri hanno preso il comando grazie a un goal di Diagne al 3° minuto, sfruttando un errore difensivo degli oranges e riuscendo a insaccare il pallone di fronte al portiere in uscita. Il primo tempo si è concluso con gli ospiti in vantaggio per 0-1, costringendo la squadra di casa a rivedere le proprie strategie per la ripresa.

La seconda frazione ha portato una svolta per i padroni di casa al 13° minuto, quando Daratiotto ha calciato una punizione magistrale che ha finalmente varcato la porta avversaria, trovando il goal del pareggio. Tuttavia, la gioia è stata di breve durata, poiché l’Albenga è riuscita a segnare il 2-1 al 23° minuto con La Vecchia, che ha superato due avversari e piazzato il pallone sotto al sette.

Il PDHAE subisce così un’altra sconfitta che lo relega in fondo alla classifica, mantenendo la penultima posizione in zona retrocessione, davanti solo al Borgosesia.

La prossima sfida per i valdostani sarà in trasferta contro l’Asti allo stadio Comunale “Censin Bosia” domenica prossima, 17 marzo.

TABBELLINO: PDHAE-Albenga (1-2)

PDHAE: Siamatas, Marcaletti, Maugeri, Papa, Doratiotto, Argento, Sassi, Grieco, Florio Mendez, Mazzola
A disp.: Pizzolla, Rumoro, Torromino, Blejdea, Challancin, Vitale, Rrpaj, Villa, Cancellieri.
All. E. Rossi

Albenga: Salvato, Mukaj, Pellicanò, Legal, La Vecchia, Venneri, Distefano, Siciliano Berretta, Tesio, Badara
A disp.: Romano, Scarfi, Colantonio, Castiglione, Destito, Rosso, Vari, Galliani, Moraes.
All. Aiello

Exit mobile version